Il portale delle biblioteche della Sardegna. Tutti i libri a portata di mouse. Cliccando sul link corrispondente alla biblioteca scelta è possibile sfogliare il catalogo e accedere ai servizi disponibili.

L'amministrazione dei Comuni sardi in Rete. Tutti i servizi per i cittadini, senza attese, senza più fare la fila, comodamente da casa. E inoltre, un'utile agenda delle scadenze in calendario.

SardegnaCAT ha l'obiettivo di razionalizzare la spesa per beni e servizi delle amministrazioni del territorio, di ottimizzare e semplificare le procedure di acquisto e di supportare il tessuto produttivo locale nell'accesso competitivo al mercato delle pubbliche forniture.

Un sito tematico dedicato alle imposte regionali. E' possibile accedere alle informazioni e ai servizi di carattere generale con peculiarità locale erogati in accordo con l'Agenzia delle Entrate nazionale.

Uno sportello informativo sul mondo del lavoro. Garantisce un servizio di incontro per chi cerca e offre lavoro in rete con una selezione delle migliori proposte. I Centri per l'impiego della regione.

Il sito dedicato a chi vuole diventare un imprenditore o far crescere la sua impresa: le notizie, gli eventi relativi al mondo dell’imprenditoria e lo Sportello Unico per le Attività produttive (Suap).

Il sistema informativo dei Trasporti della Sardegna per pianificare il tuo viaggio verso, da e all'interno della Sardegna. Inoltre offre news e approfondimenti, la legislazione del settore dei trasporti e una banca dati su bandi, gare, concorsi e selezioni.

Punto d’accesso delle informazioni geografiche e relativi servizi. All’interno, anche il “Sistema informativo territoriale regionale alle comunità”, composto da diverse azioni prevalentemente rivolte alle comunità locali.

L'elenco dettagliato di ospedali, farmacie, ambulatori, aziende sanitarie e case di cura. La Sanità sarda più vicina ai cittadini, per indirizzarli al mondo della prevenzione e della salute.

I dati statistici a cura dell'Osservatorio Economico per facilitare le politiche di programmazione dell'amministrazione regionale e per orientare le imprese verso scelte meditate.

La tutela dell'ambiente attraverso la conoscenza del territorio con il Sistema informativo territoriale, le cartografie, i navigatori di ultima generazione e gli atlanti dell’isola.

Sito dedicato alla Protezione Civile. Le attività di monitoraggio e formazione, le esercitazioni e il volontariato. Le allerte meteo, gli avvisi e le previsioni. Inoltre notizie e documenti.

Torna su